Colpo di fulmine..... di Annalisa

Ciao a tutti,
eccomi ancora qui!!
Oggi voglio mostrarvi per cosa ho preso il colpo di fulmine.....

E la plate made Impronte d'Autore 1818-A Pupazzi natale e scritte.
Trovo che questo set di timbri dia davvero tante soddisfazioni e sopratutto lo consiglierei a che si avvicina al mondo dello scrap perchè ha da tanti spunti molto interessanti.
Vi mostro io cosa ho combinato....

Per prima cosa mi sono creata una coccarda di carta. Prendiamo del cartoncino della misura di 4x30 cm (io ho preso un foglio dal blocco di carte Christmas Wishes 30x30 cm ) e sul lato lungo lo condoniamo ogni cm. Incolliamo gli estriemi tra di loro.
Con una fustella ci ricaviamo un cerchio da un cartoncino rosso,  gli mettiamo della colla e schiacciamo i lati  in alto sul cerchio.
Un altro cerchio rosso va attaccato anche sul retro della coccarda.
Su un cerchio un po' più piccolo timbriamo il pupazzo di neve....e la nostra coccarda per decorare i pacchi è pronta




Con la plate "Pupazzi natale e scritte" ho anche decorato una semplice carta da pacchi: ho timbrato i pupazzi di neve e la scritta "Auguri" con il Distress Vintage Photo

Ed ecco che un altro originale pacchetto a preso forma....


E questo set di timbri si presta proprio bene a realizzare delle tag chiudipacco abbinato alla fustella Cut-MI  99547 Tag Multiple
Tanto Wink of Stella Brush Clear Twist Cord - Red/Gold .

E poi l'ultimo pacchettino...... Ho utilizzato sempre un foglio del blocco di carte Christmas Wishes e per realizzarlo ho applicato lo stesso concetto dei rotoli di carta igienica: ho formato un cilindro e ho chiuso le due estremità in maniera asimmetrica.
La scritta "Buon Natale", timbrata su cartoncino avorio, fa sempre parte del set "Pupazzi, Natale e scritte"
Ma cosa ci sarà in questo pacchettino??? Un regalo handmade naturalemente!!! Ho pensato bene di timbrare con lo StazOn Jet Black i due  pupazzi di neve più piccoli su foglio di acetato, tagliarli con una fustella a cerchio e glitterare il corpo con lo SGG01836 Stickles - Icicle
Due piccoli buchi, dei gancetti e delle perline e i miei pupazzi di neve sono diventati dei simpatici orecchini


Spero di avervi dato un po' d'ispirazione per la festa più bella dell'anno che si sta avvicinando.... forza che avete ancora un sacco di tempo per creare tante meraviglie!!!

Buone feste a tutti!
Annalisa

Commenti

Posta un commento

Post più popolari