Il blog delle Timbrine

in collaborazione con Impronte d'Autore

mercoledì 21 ottobre 2015

Goodie bag Lawn Fawn

Ciao sono Monica come al solito sempre con progetti abbastanza veloci, ultimamente il tempo è un pò tiranno.
I miei bambini mi hanno chiesto di fare qualcosa per Hallowen e ho colto l'occasione per usare la fustella Lawn Fawn che mi piace da matti.....così nel giro di pochissimo tempo ho creato queste tre bag per contenere i dolciumi.
Nel post vi mostro anche gli ultimi arrivi nello shop ......carte e washi tape in tema.



Ecco qua la fustella del  momento......mi piace davvero tanto....la trovo versatile e da usare in varie occasioni....



Allora partiamo....per comporre la bag dovete fare due "fustellate" della sagoma , poi incollare insieme la base e i lati dopo avere piegato le linee già marcate.


A questo punto ho preso del bazzil nero dotted e ho fustellato solo il dorso della bag.


e ho fatto così anche per questa carta nuova bellissima della Doodlebug design.


Incollate sulla parte frontale della bag la vostra fustellata.


Ecco un altro pezzo forte: washi tape "ragnesco"  (questo ragnetto è troppo simpatico) da usare per abbellire i vostri progetti.




Ora vi faccio vedere come fare la zucca.
 Ho preso la fustella Nestabilities ovale e ho fustellato tre ovali piccoli con l'utilizzo del bazzil cheddar.


Con il mini distress vintage photo ho distressato  i bordi.


Ecco come verranno....


 Ho  incollato i primi due pezzi così come in foto...(per fare il gambo ho tagliato un pezzo di bazzil dotted celtic green).



e il terzo così......ed ecco la zucca!!!!!





Ho usato un po' di rafia  per legare insieme degli scarti delle varie fustellate e sistemato all'interno pezzi di carta riso bianca e viola.







Qui ho usato il raso viola.

Qua ho usato la penna bianca gel sul bazzil nero.


Mentre qua ho embossato con la polvere clear e usando l' alfabeto classico minuscolo.







Spero vi piaccia.......alla prossima che dite iniziamo con  qualche progetto natalizio??


Vi abbraccio, Monica.


4 commenti:

  1. meravigliosi questi sacchettini!!!!!! ne voglio uno!!!!!

    RispondiElimina
  2. Certo che sì.......appena ci si vede è tuo!!!

    RispondiElimina
  3. Deliziose monica!! In effetti poi questa fustella è molto versatile!!!

    RispondiElimina
  4. Che belle confezioni! chissà se avrò il tempo per qualche creazione di Halloween...

    RispondiElimina