Tela Hello summer...home decor facile facile! Di annalisa

Eccomi tornata dalle vacanze, bella rilassata e con tante idee in testa.....prima di tutto volevo un po' scrappare le centinai di foto che ho fatto in queste vacanze ed ecco qui con il mio progettino che si realizza in un pomeriggio....


Ci procuriamo una tela 30x30 con un dorsino da 1 cm e ci stampiamo 5 foto della nostra estate nella misura di 6x6 cm.
Con la fustella LF659 Fustelle - #awesome Dies  tagliamo dalle carte LF626 Stella, LF625 Mae, LF624 April e LF621 Dawn 6 cornicette che andremo ad attaccare sulle foto. 
Per dare un effetto tridimensionale, ci tagliamo le cornici con la gomma crepla nera che andremo a incollare sotto le cornici taglate con i fogli pattern.



La tela è veramente facile da realizzare: vi garantisco che in un pomeriggio si fa tranquillamente
I cerchi colorati  li ricaviamo fustellado con il punch VIHCP213 Cerchio la bellissima carta LF628 Aurora.
La scritta "Hello summer) l'ho tagliata con le fustelle LF610 Fustelle - Scripty Hello Dies e LF490 Fustelle - Quinn's ABCs Dies.


Sulla scritta "Hello" gli ho passato il Wink of Stella Brush Clear che rende la scritta più luminosa!!! Non è bellissima?

La simpatica tartarughia è un timbro d'Impronte d'Autore 1302-O-BERNA tartina 1.
La medusa (non potevo non inserirla in questo LO perchè quest'anno il mio bimbo ne ha vista una per la prima volta) fa invece parte del set LF899 Clear Stamps - So Jelly : prima di incollarla sulla tela, l'ho attaccata sulla gomma crepla che ho sagomata usando la fustella LF900 Fustelle - So Jelly Dies

Ultimo dettaglio da mostrevi: sul washi tape ho timbrato con lo StazOn Jet Black la data


Spero di avervi dato una bella idea facile e veloce da realizzare!

Al prossimo post,
Annalisa

Commenti

Posta un commento

Post più popolari