Nuovi Timbri... Nuove storie...


E se vi dicessi che sono usciti i nuovi timbri di Impronte?
A me sono venuti gli occhi a cuoricino quando li ho visti!!! Li adoro!!!
Uno alla volta li prendo tutti... Eh si, è un lavoro duro quello della Card maker, ma quando il gioco si fa duro... In casi come questi, io non mi tiro indietro.

Questo è la mia prima adozione. 


Lo ho visto in una foto pubblicata per una fiera e ho mandato subito un messaggino alla DT Coordinator chiedendole di mettermelo via... Mica potevo farmelo scappare.
Non è adorabile?!? Io ne sono letteralmente innamorata. Sono letteralmente innamorata di questi due a dire il vero... Bisognerebbe fare una petizione e chiedere al Signor Bernasconi di indire un concorso per trovare loro dei nomi. Io la mia proposta ce l'avrei già;)

A differenza di altri timbri, credo veramente che questi due siano troppo carini per dividere la scena con  carte mattate, fiori e fustellate. Loro la scena la occupano da soli. Hanno già la loro storia... A noi il solo bellissimo compito di farcela raccontare... naturalmente con i distress reinkers;-)

             

                      


La ricetta per questa Card è davvero molto semplice: Bazzill come base del biglietto e carta di acquerello fustellata con questo set di Lawn Fawn che trovo assolutamente indispensabile, ormai.
Il sentiment (anche questo della nuova collezione) e' assolutamente proporzionato per questi timbri ed il font lo trovo decisamente fresco e pulito, perfetto per più occasioni.


Come abbellimento ho usato due piccoli banner ricavati da avanzi di carta e colorati con i distress pad Milled Lavander e Bundled Sage. Sono stati legati insieme da un cuoricino fustellato con questo magnifico set (anche questo fatto mettere via di corsa alla DT coordinator all'urlo disperato "ANNALISA MA IO NE HO BISOGNO!!!") che devo ammettere e' uno degli acquisti più azzeccati che ho fatto negli ultimi mesi!
I cuoricini invece vendono da questo set di Lawn Fawn che vi avevo già mostrato qui;-)


Wink of Stella e WINK of Luna per i ritocchi et voila'... Pronto... Per essere regalato  accompagnato da un bigliettino con scritto "la prossima volta che mi fai un regalo scrivi la dedica qui sopra;)"
Eheheh... Io da questi due mica riesco a separarmi...😊

Ma simbolicamente e' per tutti voi. Grazie mille per tutti i messaggi che lasciate e che mandate, fanno un piacere immenso...

Un abbraccio a tutti


Commenti

  1. M¡r sei il top 😍... Sono splendidi!!!

    RispondiElimina
  2. I timbri con te si animano, i personaggi prendono vita e raccontano una storia, le tue card sono uniche e io ne rimango sempre incantata!

    RispondiElimina
  3. resto sempre incantata... solo tu sai dar vita così ai timbri.....
    Clelia

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari