Festa del papà: mini album in un sacchetto di Annalisa

Ciao a tutti,
sono Annalisa e oggi voglio mostrarvi un mini album contenuto in un sacchetto.
Ebbene si, l'oggetto del desiderio di questo post e proprio un sacchetto Kraft.
Nello shop o-line d'Impronte d'Autore non li trovate ma se chiedete in negozio a Vanessa, ci sono sicuramente.
Iniziamo nel piegarci la base come nella foto

Nell'aletta interna, sui bordi superiori e inferiori ci mettiamo un pezzettino di biadesivo.

Magari prima di fare questa operazione ci decoriamo l'interno del sacchetto: io ho utilizzato la bellissima carta del super blocco PS-004-00025 Boyhood. Così ci siamo creati una piccola tasca.

Ho decorato la parte esterna creandomi una camicia: sono partita da un foglio pattern della misura 13cm x 16,5cm e a 3cm dall'alto ho tagliato per 3 cm da sinistra a destra in maniera da poter piegare il foglio per crearmi il colletto della camicia. La cravatta me la sono disegnata io
FOTO3
Ho simulato i bottoni al collo della camicia inserendo dei Mini Brads
Una piccola taschina con una tag completano la camicia

 
 

La scritta "Happy dad's day" fa parte del set dalla Lawn Fawn LF393 Clear Stamps - Dad's Day e la facciana sorridente è sempre Lawn Fawn LF322 Clear Stamps - Say Cheese
Prima do attaccare la camicia, ho fissato con del biadesivo il nastrino che servirà per chiudere il sacchetto.


E adesso ci costruiamo il nostro album: ci serve del cartoncino So Jeans-Blue Jeans 250 gr della misura di 13cm x 39cm che cordoneremo a 13cm e 26cm

E ora al date libero alla fantasia e decoratelo come volete!
Ecco qui la mia copertina

Gli occhiali e i baffi gli ho fustellati usando la fustella della First Edition Vintage Gentleman.
Il timbro "Festa del Papà" è d'Impronte d'Autore 724-O festa del papa' e il 2015 è stato timbrato con il set della Lawn Fawn Violet's ABCs
Ed ecco l'interno da un lato come l'ho decorato
 

Le stelline le ho fustellate con la gomma crepla glitterate (è ufficiale, io amo questa gomma crepla!!)


Le freccette è una fustella della Lawn Fawn LF578 Stitched Journaling Card Dies
E qui il cartoncino si alza e può contenere altre due foto

E qui l'altro lato del mini album


Le bandierine sono state sempre tagliate con la fustella Stitched Journaling Card Dies
L'altra pagina:

E nel retro ho inserito una tag  che può contenere alte due foto
Ultima pagina

La scritta "I love you" è sempre del set della lawn Fawn "Say Cheese"
Il cartoncino si apre e qui possiamo inserire una grande foto.


L'albumino l'ho inserito all'interno della tasca del sacchetto

Ed ecco qui anche l'interno

Nel taschino ho inserito una tag con una poesia per il papà. I Baffi sono sempre del set della Lawn Fawn "dad's day"

A sinistra abbiamo posto per un'altra foto.

Anche qui il cartoncino si alza e..... il mio piccolo artista ha creato un collage per il suo papà.


Ed eccomi qui giunta alla fine di questo post. Spero si essere stata d'ispirazione e naturalmente per qualsiasi cosa chiedete pure!
Alla prossima...
Annalisa




Commenti

  1. meraviglioso!!!!!!! e strepitoso il collage!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Una trasformazione geniale e meraviglioso il risultato! Grazie per le immagini dettagliate e complimenti!

    RispondiElimina
  3. Wow grande grande inventiva ;-) ;-) ;-) un risultato da far invidia ad ogni Papà :-D

    RispondiElimina
  4. Grazie a voi!!!! Sara devo indirizzare Thomas nella giusta direzione, ahahaha!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari