60 volte GRAZIE!!!





















Eccomi qua.. pensavo... questo è l'ultimo post dell'anno.

Alla fine, fra un post e l'altro, sono passati ben 12 mesi... 12 post a testa e visto che in questo DT siamo in 5, ben 60 post.
Non so voi, ma io sento di dovervi ringraziare perché penso che il mio modo di scrappare e di fare card making sia cambiato da quando "siamo andati in scena". Non lo so se in meglio o in peggio. Di certo è più mio, mi rappresenta di più.

Un ringraziamento importante, va sicuramente a tutto lo staff di Impronte d'Autore,  ad Annalisa, magnifica DT Coordinator (di migliori non ce ne sono) e poi a tutti voi. Penso di esprimere i sentimenti anche delle mie compagne di viaggio, splendide ed entusiaste fanciulle, nel ringraziarvi di cuore tutti quanti per le vostre visite fra queste pagine. Siete stati davvero numerosi. Ci avete scaldato il cuore con i vostri commenti, i vostri messaggi, le vostre domande...

Abbiamo scoperto nuove tecniche, conosciuto nuovi prodotti, condiviso trucchetti.  Per tutte noi è stato un appuntamento importante quello di tenervi compagnia e siamo molto contente di poterlo fare ancora per un altro anno.

Personalmente penso di dover ringraziare anche tutte le mie amichette che hanno sopportato le mie "ansie da prestazione" - e quanto dico sopportata, intendo davvero sopportata, una fra tutte Elena, che avrete conosciuto allo stand di Impronte nelle ultime fiere che proprio un annetto fa mi convinceva a partecipare alla DT CALL.

Ma adesso fermiamoci qui, che poi si cade nel sentimentalismo anche un po' patetico e non è bello:-)

Vi faccio vedere cosa ho combinato questa volta.
Il progetto è molto semplice. Vuole essere una piccola busta per contenere dei soldini.
Non mi perderò nel dirvi quanto adori questi nuovi Bimbi (vi farò vedere presto nuove card con gli ultimi timbri invernali da poco usciti) ma proverò a farvi capire il perché.

Credo assolutamente che abbiano una grafica molto accattivante. Credo siano semplici da colorare anche per i meno esperti, ma nello stesso tempo sono ricchi di dettagli nel caso si voglia "personalizzarli".  Sono adattabili a diversi stili e poi, che vi devo dire, io li trovo adorabili! Non hanno il musetto simpatico? Riempiono la scena. Non hanno bisogno di chissà quale costruzione intorno. Si impongono. Vi faccio vedere cosa intendo che forse è meglio.







































Non ha bisogno di chissà quale ornamento attorno, vedete? Basta una carta carina ed il gioco è fatto.
Ho stampato il mio timbro su carta acquarello, Lo ho colorato con i distress reinkers e poi lo ho ritagliato a filo. . Questo timbro è perfetto per accompagnare un regalo perché la targhetta permette di scrivere il nome dei destinatario (Arianna e Graeme sono il parentado a cui erano diretti i soldini). Io ho colorato la bimba, ma trovate anche il maschietto.

Dicevo, ho colorato il timbro (Bimba con Cartello) con i miei distress e poi... indovinate? No dai, ve lo dico io... Wink of Stella in ogni dove sul vestitino...


So che ho coinvolto molte di voi in questa passione per i Wink of Stella. Sappiate che non me ne pento affatto. Sono splendidi!

Piacendomi così tanto il timbro, non volevo sparisse fra abbellimenti e mattature e così ho usato una carta che vi confesso mi ha sorpresa molto. Io non sono un'amante delle carte glitterate, non per altro, ma mi piace lavorarmele da sola , ma questo blocco  (Gilded Winter - First Edition) che ho trovato in negozio mi ha conquistata.  Mi erano piaciuti molto sia il formato (8''x8'') che i toni di colore. E' un blocco di ben 48 fogli alcuni dei quali con l'effetto dell'embossatura a caldo... vedete i fiocchi di neve?


Ecco, tono su tono, ho pensato fossero perfette per il mio progettino. Come unico abbellimento, ma solo per bilanciare, un fiocchetto sporcato con i distress e con gli stickles, una piccola gemma, un po' di twine ed un capanellino... che ve ne pare?


La busta è stata costruita partendo da un foglio di bazzil marrone scuro e chiusa con due brads e un giro di twine...


Molto facile, sono del resto in una fase clean and simple:-)
Non mi resta che ringraziarvi per essere arrivate fino qui. 
Per qualsiasi domanda e/o curiosità non esitate a contattarmi.
Non mi resta che augurarvi, visto che ormai è arrivato, di resistere al freddo e... ci vediamo l'anno prossimo:-)

Happy Stamping a tutti!!!


Commenti

  1. Incantevole come sempre Miranda! Con quattro-colori-quattro riesci hai fatto un capolavoro, non ho parole!!!
    Buon anno anche a te e a tutto lo staff!
    Barbara

    RispondiElimina
  2. bellissimo!!!devo proprio comprare i wink of stella ...

    RispondiElimina
  3. Hai acquisito uno stile tutto tuo, uno stile che personalmente adoro....sei bravissima M!R, questo progetto è semplicemente straordinario.

    RispondiElimina
  4. ognuno di noi ha dei doni e tu, Miranda, hai quello di saper colorare bene.... molto bene... sai anche curare molto i dettagli e tante altre capacità creative che tutti quelli che seguono il blog hanno imparato ad apprezzare... avevi solo bisogno di una spinta!

    RispondiElimina
  5. che meraviglia...sono incantata.... quella bimbetta mi ha rubato un sorriso.
    un bacione!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  6. davvero deliziosa questa card! adoro la pacatezza dei colori, e il lieve sbirluccichio di quelle carte e del wink of stella!
    grande M!R

    RispondiElimina
  7. Davvero bellissimo, te l'ho già scritto ma te lo scrivo qui. Vorrei che fosse Natale più volte l'anno solo per vedere altre card natalizie fatte da te.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari