Scatoline animate per Halloween di Annalisa

 Ciao a tutti,
sono Annalisa e oggi vi terrò compagnia io!
Ormai si avvicina Halloween e io di questa festa mi sono innamorata 3 anni fa quando il 31 ottobre io e mio marito eravamo in viaggio di nozze proprio in America! Peccato che qui in Italia questa festa non è ancora così sentita!!
Quest'anno ho deciso che volevo  realizzare dei porta caramelle un po' animati così mio figlio potrà portarli all'asilo, ma volevo che fosse qualcosa di così semplice e veloce da realizzare visto che ne dovrò far 25!! Ed ecco qui cosa ne è uscito fuori....

Che ve ne pare?? Sono facili facili da fare, credetemi!
Per realizzare il pipistrello ho utilizzato del Bazzil nero e la fustella Sizzix Bigz L Die - Box w/Stick Handle Hole (che grande scoperta questa fustella!!). Per le ali invece ho utilizzato la Sizzix Framelits Die Set 10PK - Egg e poi con il punch tondo mi sono creata tanti semicerchi da un lato

Stessa fustella ho usato per il corpo del il gufetto. Per creare le "balze" ho usato la fustella LF612 Stitched Scalloped Border Dies della  Lawn Fawn. Gli occhi e il becco gli ho resi un po' sbirluccicosi (lasciatemi passare il termine) cospargenoli un po' di glitter 10311 Fool's Gold.

Ecco qui il fantasmino

Per realizzarlo è semplicissimo: seguite lo schemino qui in basso.
Le parti tratteggiate vanno piegateLa scritta "boo!" l'ho realizzata con la gomma crepla nera.
E per ultima non poteva mancare la mummia.

La scatolina la potete realizzare utilizzando lo schemino che vedete in foto:
Dove ci sono le linee continue dovete piegare il cartoncino.
Poi una volta assemblata, l'ho avvolta con della garza e il gioco è fatto!
Spero tanto di avervi dagli  spunti per festeggiare la vostra mostruosissima notte di Halloween!!!!
Alla prossima,
Annalisa

Commenti

Posta un commento

Post più popolari