Il blog delle Timbrine

in collaborazione con Impronte d'Autore

martedì 16 settembre 2014

bigliettino "lavagna"

ciao carissimi,sono di nuovo io, la vostra timbrina SARA,pronta per un nuovo progetto insieme!!!!!

Nel mese di settembre ,mese del rientro dalle vacanze di molti dei nostri bimbi a scuola,ho creato una card lavagna,per augurare un buon rientro ad un caro bimbo di famiglia! :D

per questo progetto vi occorre:



sono partita con un cartoncino nero 13 cm x 21 cm
e dal lato più lungo ho piegato a metà a 10,5 cm
poi da un cartoncino craft di 13 cm x 10,5 cm ho creato una cornice ,potete usare delle fustelle rettangolari o semplicemente tagliando con un taglierino la carta.

il risultato vi dovrebbe venire come in foto...


a questo punto sporco con un po di inchiostro e uno sfumino la cornice e tagli gli angoli per un effetto legno anticato....



ed ecco che la nostra struttura è pronta...


















a questo punto non ci resta che decorarla io ho usato il dolce bimbo d'impronte colorandolo con gli spectrum :)

ed ecco la card finita! 
con la penna gel bianca ho scritto sulla lavagna ....



spero vi sia piaciuta!

a presto SARA





4 commenti:

  1. si mi piace molto! brava Sara sempre belle idee :)
    bacio
    Alice

    RispondiElimina
  2. E' bellissima tutta, ma la chicca del lupetto??? Bravissima!!!
    Baci, Mony

    RispondiElimina
  3. bello, mi piace l'effetto legno che è venuto molto bene. marta

    RispondiElimina