SI VA IN SCENA!!!


Sono emozionantissima!
Mi tremano le dita sulla tastiera!!!
Ciao a tutti. Io sono Miranda (ma tutti mi chiamano Mir) e sono una nuova Timbrina! (...ed in questo momento ho un gran sorriso da ebete che sono contenta voi non possiate vedere).

Vi terrò compagnia per un anno e spero tanto di divertirmi con tutte voi, perché penso che questo sia il punto più importante dello Scrap e dello Stamping: divertirsi facendo splendidi incontri!

Sono di Milano, ho due gatte (Anne-Sophie e Tabitha che, dico sempre, riempiono il mio cuore di gioia ed i miei vestiti di peletti.) Ho studi di filosofia alle spalle e adesso mi occupo di enti pubblici nel brokeraggio assicurativo a Varese. Passo molto tempo in treno e sui mezzi in generale (se siete di Milano e nelle ore di punta vedete sue mezzi una che fa ciapugnini con le matite colorate… sono IO!!!)

Dello Scrap mi piace tutto. E quando dico tutto, senza ritegno credetemi, intendo TUTTO. Ma la cosa che mi piace di più è la colorazione. In particolare con i miei amati distress. Mi rilassano, o almeno, noto che mi piacciono i miei pensieri quando coloro un timbro.

Ed è proprio con un timbro colorato con i Distress che voglio salutarvi:-)
Non credo che il significato di questa card abbia bisogno di chissà quale spiegazione. Simboleggia lo stato d'animo mio e delle mie splendide compagne di avventura: SARA; ANNNALISA; CRISTINA e MONICA. Speriamo di divertirci e di divertirvi. Noi l'entusiasmo e l'impegno ve lo garantiamo. Metteteci alla prova:-)



Vi faccio vedere la card un po' nel dettaglio.
La struttura è molto semplice. Ho costruito la scena inventando mi un palco con del semplice cartoncino marrone. Con la carta Pattern ho creato un sipario dove l'effetto "mantovana" è ottenuto con delle semplici piegature ed un po' di nastro spessorato.

Il timbro (non è dolcissimo?) è colorato con i Distress reinkers. Ho usato solo tre colori questa volta. In genere parto dal colore più chiaro e poi intensifico le zone d'ombra con delle tonalità più scure (per il viso ho usato tattered rose e per il tutù il victorian velvet - il mio colore preferito in assoluto- le ombre, invece, sono fatte con il vintage photo).

Una volta impostata la scena, gli abbellimenti diventano la parte più divertente, quella in cui si pùo dare spazio ad ogni fantasia e perché no, si possono sperimentare un sacco di cose. Io ho abbellito il mio palco con dei fiori che ho bulinato per dare tridimensionalità e con delle stelline attaccate con del nastro spessorato e colorate con gli stickles glod e silver per dare luce -grande invenzione gli stickles, altroché!)



Un po' di twine su cui appoggiare le lettere della scritta ed il gioco è fatto. 



Insomma, il sipario è alzato, noi siamo pronte. Aspettiamo solo voi.



Tutti i materiali e gli strumenti usati per realizzare questa card sono disponibili in negozio:
  • timbro 1438 R - SULLE PUNTE
  • distress reinkers - VICTORIAN VELVET, TATTERED ROSE, VINTAGE PHOTE, BUNDLED SAGE
  • punch STELLA - VIHCP807
  • punch FIORE - VIHCP811
  • stickles SGG01799 GOLD
  • stickles SGG01911 SILVER
  • ALFABETINO PRESENT
  • FORBICI SAGOMATESCALLOP
  • TAGLIERINA GRANDE A4 30CM
  • twine SPECIAL DELIVERY PASTELS - HCXTW01
  • TTS00370 DISTRESSER
  • TIP30034 - INK PALETTE 


Commenti

  1. I colori della prima foto richiamano molto le atmosfere di un teatro. Cosa penso di te, tu lo sai già, te l'ho scritto anche su Facebook : sono orgogliosa di te!!!
    E adesso sono curiosa di conoscere le altre timbrine!

    RispondiElimina
  2. Un vero coup de théatre, brava Mir, non potevi iniziare meglio :)
    Anch'io aspetto gli altri progetti.
    Miria xx

    RispondiElimina
  3. Colorazione splendida! Card elegante, romantica, delicata come te!
    Un ingresso trionfante! Non posso gettare una rosa sul palco...ma lo farei ovviamente di un bel rosa (VV) ^_^
    Bacioni
    Mony

    RispondiElimina
  4. Evvvvai! Grande partenza cara, ottima prima!

    Un abbraccio e in c... alla balena!
    Fra.

    RispondiElimina
  5. questa card la trovo strepitosa e il timbro ho gli occhi a cuoricini.. spero di doverlo acquistare presto per la mia piccola emma..

    RispondiElimina
  6. molto molto romantica!! davvero bella Mir!! adoro come l'hai colorata!! ...davvero un'entrata "spettacolare" :-) benvenuta!
    a presto
    Alice :-)

    RispondiElimina
  7. Cara Mir! .... Buona la prima !!! Sei e sarai una fantastica Timbrina!!! Cosa penso lo sai ... Non solo il "palco" è perfetto ma anche la "sceneggiatura " ha il suo perché !!!
    Grande Mir!
    Giusi

    RispondiElimina
  8. Si apra il sipario...su questa splendida card. Complimenti per questa nuova avventura

    RispondiElimina
  9. Lo spettacolo non poteva iniziare meglio!!!! Ora mi gusto tutto il resto........stupenda!!
    Alessandra

    RispondiElimina
  10. Card bellissima! Complimenti ancora, quando capito da Milano farò "ballare l'occhio" :D
    In bocca al lupo, io continuerò a seguirti!

    RispondiElimina
  11. che meraviglia leggerti anche qui! e che lavoro meraviglioso ci hai presentato! un bacione!!! e ancora in bocca al lupo per questa meravigiosa nuova avventura!
    Clelia

    RispondiElimina
  12. Composizione adorabile.Tantissimi complimenti e auguri. Alda

    RispondiElimina
  13. Mir, che bel lavoro! Ora guarderó con occhi nuovi il mio Victorian velvet, acquistato d'impulso e... mai usato!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari