AUGURI

 
Ciao a tutti .
Per prima cosa volevo fare tanti auguroni a tutte le mamme che ci seguono
 e  tutte le timbrine mamme.
E proprio oggi una amica , giovane mamma, festeggia anche il compleanno.
Complici dei nuovi arrivi ho pensato di realizzare per
lei una card semplice semplice con una punta di colore , come dice sempre.
Ho usato:
*bazzil dotted Phoenix (rosso )
* bazzil dotted Sandvox (Beige )
* bazzil raven (nero)
 *carta coriandoli
* timbro Buon compleanno 714-m
* ink Memento ladybug
* bottoncini sew cute cherry
* fustella a leva VIHCP915
* framelitz labels Ornate 658263
* biadesivo sottile e spessorato
* strass adesivi
* filo twine lf397 peppermind cord
 
 
 
 
Ho tagliato dal bazzil beige un rettangolo di cm 30,5 x11,5, dalla carta coriandoli
un tondo con la fustella e un pezzo da cm 16x11, dal bazzil rosso una forma ricavata con
le framelits per big shot.
 
Ho stondato tutti gli angoli del biglietto e solo quelli di destra per il pezzo di carta coriandoli.
Su quest'ultimo ho stampato con l'inchiostro rosso la scritta all'estrema destra e l'ho incollata
all'interno del biglietto.
 
Come decorazione ho usato il filo twine.
Ho messo un pezzo di biadesivo e ho fissato il filo .


 
A questo punto fate passare il filo attorno al biglietto per tre vole e fissate l'estremita sempre
sul biadesivo messo in precedenza.
 
 
 
Ora non resta che assemblare il tutto
Attacco il pezzo rosso al centro sopra la parte stretta della decorazione, il cerchio coriandoli
sula carta rossa . Incollo con il biadesivo spessorato i bottoncini con fiocco di twine e decoro il tutto con duie strass adesivi .
 

E voilà card preparata...
Le ho fatto anche un piccolo cadeaux abbinato che però vi farò vedere
al prossimo appuntamento.
Attenzione eeee
E' finalmente uscita la nuova rivista con i progetti di primavera per tutte le vostre occasioni ,
la potete trovare presso tutti i nostri negozi o in edicola.
Happy stamping
Barbara


Commenti

Posta un commento

Post più popolari