Nuovi TIMBRI!!!


CIAOOO!!!

Eccomi oggi a presentarvi un progetto fatto con i nuovissimi timbri Impronte in formato plate: una card "diretta" (cioè timbrando direttamente sul cartoncino, senza mattature o altri strati)....

Per prima cosa ho ritagliato i timbri che avrei utilizzato dalla Plate B-sorridi ops:



Ho posizionato il Babbo con i pattini "scivolato" sul blocco ricoperto di Tack-N-Peel e l'ho timbrato con lo Staz-On nero. Ho fatto lo stesso anche con la Renna che ride:




Ho colorato le immagini con i Distress Inks: Fired Brick (rosso puro), Vintage Photo (marrone intenso), Wild Honey (giallo caldo), Tattered Rose (carnicino), Tumbled Glass (azzurro)



Ho timbrato i fiocchi di neve piccoli piccoli con il Versacolor Cyan:



Per un tocco davvero "luminoso" ho aggiunto la colla glitterata Stickles Diamond per creare l'effetto ghiaccio:




Con il Versafine Vintage Sepia (marrone cioccolato), ho timbrato l'augurio....




Ed ecco il biglietto finito:




GRAZIE e a  prestissimo con un nuovo progetto!

Serena


Commenti

Posta un commento

Post più popolari