targhette con nomi

Buongiorno!
Oggi post velocissimo per 2 ragioni: 1 sono in ritardissimo coi tempi di pubblicazione :o( e 2 ho prodotto tanto in fretta che non ho fotografato il passo passo, e ho pure fatto le foto in ufficio un attimo prima di consegnare i progetti! :o(
SORRY!

Comunque, siete bravissimi e so che solo l'idea vi ispirerà, non avete bisogno di spiegazioni dettagliate!
Mi hanno commissionato 2 targhette con nome per bambini, ed ecco il risultato, ottenuto grazie alle carte dei blocchi misti, fiori, strass e punch.
I timbri sono invece AQUILONE e NEL PRATO.

Dettagli...

e un particolare: sotto l'aquilone ho messo DUE pezzetti di biadesivo spessorato, così è ancora più in evidenza rispetto al resto

Alla prossima creazione allora!

Federica

Commenti

  1. Bellissime!!!...i nomi con ke alfabeto sono scritti?

    RispondiElimina
  2. Vi seguo sempre, queste targhette sono stupende.
    Ciao Cristina

    RispondiElimina
  3. Grazie mille! Veronica, le lettere le ho ritagliate a mano ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari