LITTLE DANCER

Buona domenica a tutti.
Oggi vi propongo u progettino con le ultime novità di impronte.
Ho usato :
  • Timbro ballerinasulle punte 1439
  • Timbri clear Lawn fawn Teenytinu back drops e alfabeto Smitty'a ABC
  • ink versafine purple e stazon nero.
  • bigliettino bianco malmero , bazzil piglet
  • tessuto adesivo dell'album Dcvw pink floral adesive
  • blocco acrilico per i timbri clear
  • nastrino in tinta , biadesivo sottile e spessorato
  • decoratore per bordi a parentesi fiskars
  • fustelle framelits ovali

Cominciamo con il fondo . Stampiamo il timbro con le stelline sul biglietto bianco
Io l'ho stampato tre volte e volutamente non l'ho riempito tutto.


Applico sul fondo una striscia di bazzill rosa decorata con il perforatore per bordi.
Sempre sul bazzil lrosa taglio un ovale con le framelits e con l'alfabeto stampo la
scritta auguri.Incollo i vari pezzi con il biadesivo sottile e applico un nastrino
con fiocchetto.
Veniamo alla nostra dolce ballerina.
Con lo staz on stampiamo sul cartoncino bianco e sul tessuto adesivo rosa.

Con molta pazienza ritagliamo il body e la rosellina dal tessuto rosa
e lo andiamo ad applicare sulla ballerina stampata sulla carta.
Andiamo poi a ritagliare tutta la nostra figura
Coloriamo con i pennarelli impress il resto della ballerina.
Con il pennarello glitterato Wink of Stella ho ripassato al rosa in testa,
il sotto del tutu e colorato le scarpette,cosi sono diventati tutti sbrillucicosi,
anche se purtroppo dalla foto non si vede molto.
Una variante molto carina è usare una delle nuove carte glitterate che arriveranno
prossimamente sul sito , ma che trovate già nei nostri negozi.
Ho proceduto nella stessa maniera ma qui ho ritagliato anche le scarpette.
Nella versione stoffosa è molto difficile ritagliare le scarpette perchè il tessuto
è molto sottile , con questa carta invece si fa un po' meglio.
Ho poi ritagliato il disegno con le fustelle nestabilities.L ho assemblate con
il biadesivo e aggiunto una nastrino per formare così uan tag.

Mi sono molto divertita a fare questa dolce ballerina e penso che ne sfornerò qualcun altra.
Un bacio a tutti e happy stamping!
Ba

Commenti

Post più popolari