FOR A LITTLE GIRL

Ciao a tutti ,
domenica andrò al battesimo della bimba di una amica .
Al regalo abbiamo già pensato ma sono avanzati dei soldini
quindi mi serve una card doppio uso : per accompagnare
il regalo ma anche da portasoldi .
Ecco quello che ho usato:
  • Bazzil White
  • bazzil dotted Slipper
  • carta First edition SPRING DROF cm 20x20
  • carta fizzy moon FZDP01 Celebration glitter effect
  • bottoni artemio Sverige
  • nastrino fizzy moon
  • timbro ape 1271 L e farfalle 1293O
  • Ink encore black e Memento Lulu Lavander
  • scotch biadesivo sottile e spessorato
  • Framelits scallop
  • Nestabilities tonde 

 Cominciamo tagliando la carta fantasia di cm 14x14,5 e il bazzil a pois
di cm 15x25,5.

 Sul bazzil rosa a cm 10,5 dal fondo cordoniamo e facciamo una piega.
Sui lati corti metto una striscia di biadesivo sottile. 

Sulla parte più grande incollo la carta fantasia precedentemente tagliata. 


Prima di incollare , con le nestabilities tonde o con un punch da cm 3,5
faccio un semicerchio sulla striscia da 10,5 leggermente spostato verso destra,
poi incollo . Così facendo ho creato la busta per la nostra card. 



 Passiamo ora all'interno .
Dal bazzil bianco ho tagliato un rettangolo di cm13,5 x10,5 che ho stampato
con le farfalle e l'inchiostro lilla.
Per la taschina ho tagliato un pezzo di carta fantasia di cm 14,5 x5.
Ho piegato il pezzo a meta sul lato lungo e sui bordi ho fatto due pieghe
a cm 0,5 e a cm 14.
Ho quindi messo il biadesivo sulle parti da mezzo centimetro e sulla
metà che andrà sul retro e ho incollato sul fondo del mio cartoncino
creando la taschina che andrà a contenere i soldini. 



 Ora passiamo alla decorazione card/busta: taglio un cerchio tondo da cm 3,5 su cui
vado a stampare la mia apetta e uno scallop da 4 cm con la carta rosa a pois. 


Posiziono la mia card dentro alla busta
Sovrappongo il tondo bianco allo scallop rosa con il biadesivo sottile e in
prossimità del foro ottenuto applico sulla cardi i due cerchi con il biadesivo spessorato.

  

 
 Per finire applico il nastrino e un bottoncino sul fondo della busta. 



 Et voilà busta e card pronte. 

E per oggi è tutto ... alla prossima
Happy stamping!
Barbara

Commenti

Post più popolari