Tanti auguri Papà!

Ciao a TUTTI!

Ci sono alcune novità appena arrivate, come carte, timbri e fustelle sottili....! Ebbene sììììì!!!! Tra pochissimo saranno disponibili sul sito le famose NESTABILITIES della Spellbinders!!!!!!!! Come le Framelits ci danno l'opportunità si tagliare forme vedendo esattamente dove e cosa si va a ritagliare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per questo, oggi vi mostro un progettino che ho realizzato proprio usando le nuovissime Nestabilities in occasione dell'imminente 19 Marzo, Festa del Papà ;o)))

Ho usato:

- Biglietto Coriandoli rettangolare
- Bazzill Giallo
- Blocco carte DCWV "Citrus" (lo adoro!)
- Timbro Penny Black "Lazy days" 3782J
- Timbro Impronte "Auguri Papà" 718-N
- Tampone Staz-On Jet Black
- Tampone Chalk Chestnut Roan (il mio preferito!)
- Pennarelli Impress
- Pennarello con serbatoio per acquerellare
- Nestabilities Label One


 Per cominciare ho timbrato il riccio "in relax" su un pezzetto di cartoncino utilizzando lo Staz-On nero:



L'ho colorato con i pennarelli Impress, acquerellandoli grazie al pennello con serbatoio:



Ho tagliato l'immagine con una Nestabilities adatta passandola nella Big Shot:



 Ho poi tagliato una cornice semplicemente passando nella Big Shot 2 Nestabilities contemporaneamente nel Bazzill giallo:


Ottenendo questo:



Ho poi sporcato i bordi di un foglio fantasia dal blocco Citrus con il tampone Chalk:



Ho attaccato il foglio al biglietto e anche l'immagine col riccio:



Con lo Staz-On nero ho timbrato la scritta "tanti auguri Papà":



 Ho sporcato la cornice con il Chalk e ho posizionato pezzetti di biadesivo spessorato tutt'intorno:



Questo è il biglietto finito, con la cornice in rilievo che risalta l'immagine:



Adoro questo timbro, perchè penso che tutti i papà abbiano bisogno di un pò di relax ;o))) E io glielo auguro!!!

Grazie a TUTTI e alla prossima!

Serena

Commenti

Post più popolari