Una "POP" card!

CIAOOO a tutti!

Durante la trasferta a Milano noi Timbrine abbiamo fatto un pò di shopping (ovviamente!) e io ne ho approfittato per prendere qualche timbro nuovo ;o)
Adoro i disegni Penny Black e adoro la piccola Mimi, un nuovo personaggio dolcissimo!!!
Oggi avevo voglia di fare una card "pop" cioè che all'apertura abbia qualcosa che "viene fuori", un pò di movimento...!
Ed ecco cosa ho usato per questo progetto:

- Timbro Penny Black Magical Mimi
- Timbro Penny Black Friendship
- Tampone Encore Black (per embossing)
- Tampone Versafine Onyx Black (per timbri dettagliati)
- Tampone Distress Fired Brick e Broken China
- Polvere da embossing Black Sparkle
- Un biglietto Stardream Mars (rosso) 17x17
- Cartoncino bianco
- Spugna per sfumare grande tonda
- Pennarelli acquerellabili Impress (rosa, giallo, marrone, turchese, verde erba)
- Pennarelli Zig Brush H2O (punta fine e media, con serbatoio per l'acqua)


Per prima cosa ho timbrato la Mimi col tampone Encore, l'ho ricoperta di polvere Black Sparkle (nera con glitter multicolor) ho tolto l'eccesso e l'ho scaldata con l'embosser finchè non si è gonfiata:


Ho colorato la Mimi usando i pennarelli Impress e il Distress Fired Brick (rosso) per i funghi perchè è più intenso anche quando è diluito:


Ho ritagliato una nuvoletta in un post-it e grazie alla spugna per sfumare ho fatto il cielo usando il Distress Broken China (turchese):


Ho timbrato il sentiment sul cielo usando il tampone Versafine Nero, che è perfetto perchè asciuga subito:


Ho incollato il cartoncino nuvolato sul biglietto Stardream rosso e ho praticato due tagli con un cutter:


Piegando il lembo con cautela si ottiene esattamente questo:


Per finire ho incollato la Mimi al centro della piega cosicchè si alzi quando il biglietto viene aperto:


Ok, spero vi sia piaciuta la mia pop card!!! Grazie per essere qui e....alla prossima idea!

Serena

Commenti

  1. Oh che belle quelle nuvolette, sono realistiche!
    Complimenti, è una card davvero sfiziosissima!

    RispondiElimina
  2. Bellissima card, d'effetto proprio...grazie :)

    Iva

    RispondiElimina
  3. Veramente molto bella!! La Mimi è bellissima, poi mi piace veramente tanto l'idea delle nuvolette così soffici e delicate ^__^
    Veramente brava!!
    Moki

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia questa Card ....Ottime spiegazioni!!
    Un saluto Scrap's Sister

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari