MERRY XMAS

Hi Stampers!
Innanzitutto TANTISSIMI AUGURONI di BUON NATALE
a  Voi tutti , nostri affezzionati lettori e amici ,che ci seguite
sempre più numerosi.
Oggi vi voglio far vedere i miei chiudiapacco natalizi che
all'occorrenza possono diventare anche degli addobbi per
il vostro albero di natale.Non ho potuto mostraeveli prima per
non rovinare la sopresa a chi li ha ricevuti. Segnatevela
per l'anno prossimo o magari rivisitata nei colori
e nel disegno può essere riutilizzata per un altro evento.
Ecco cosa ho usato:
  • timbro babbo natale e slitta
  • base con take n'peel
  • bazzil rosso e cartoncino bianco, cartoncino glitterato rosso
  • ink nero encore e polvere da rilievo clear
  • impress rosso ,rosa e grigio
  • wink of stella brown e gold
  • framelitz circles 657551 per big shot
  • fustella mcgill fancy square small
  • textured impression 656975 flower & bow
  • stickless
  • Pinza perforatrice, biadesivo spressorato e piatto , nstrino

Procediamo!
Stampo sul cartoncino bianco il nostro babbo natale ,con l'inchiostro nero
e con la polvere da rilievo vado a fare l'embossing.
Con le framelitz circles più grande taglio un cerchio dal bazzil rosso, con una
misura più piccola vado a ritagliare il mio babbo natale ebossato.

Il cerchio di cartoncino rosso lo faccio passare nella Big shot con la plate da embossing.
ottengo cosi il mio cerchio rosso embossato.
Dalla carta glittereta taglio un "quadratino "con la fustella . 
Vado a colorare il mio Babbino con gli acquerelli impress e i pennarelli glitterati.
Potete vedere come la renna sbrillucicchi tutta, ho usato i pennarelli wink.
Sul disegno della neve ho passato un po' di stickles per simularne l'effetto.


Procediamo all'assemblaggio.
Metto del biadesivo spessorato sotto il disegno e  lo posiziono al centro del mio
tondo rosso.Incollo il mio"quadratino" piegato a metà sopra la mia pallina, faccio un buco
con la pinza e inserisco il mio nastrino . Ed ecco il vostro chiudipacco.
Visto che il retro è "bucato " potete rivestirlo con un cerchio liscio o semplicemente
mettere una striscia di carta bianca per scrivere i Vostri auguri.


Ed ecco che il nostro chiudipacco che all'occorenza può diventare anche un simpatico
addobbo per il Vostro albero di Natale.

Simpaticcissimo questo babbino.
Sono usciti i biglietti vincitori del nostro concorso. Correte sul sito http://www.stamping.it/
per ammirare i bellissimi lavori arrivati e le nostre tre vincitrici !

Happy Stamping
Ba!

Commenti

  1. In ritardo per le feste appena trascorse, ma perfettamente in tempo per quelle a venire, vi faccio tantissimi auguri, care Timbrine, affinchè la creatività che accompagna le vostre vite sia sempre più fervida e attiva!

    Grazie per le idee passate, per quelle presenti e per quelle future che, come in questo caso, non smetteranno mai di stupirci!

    RispondiElimina
  2. Buon Natale anche a voi nostre care Timbrine ^__^ e un grazie speciale per tutte le idee e le proposte che ci proponete, siete sempre bravissime!

    Molto bello il chiudi pacco! E' sicuramente da tenere a mente per i regali e decorazioni.

    Baci, Moki

    RispondiElimina
  3. Siete bravissime! Auguri per un felice e creativo 2012.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari