Felt Christmas

Eccomi!!!

Quest'anno ho scoperto la "magia" della Big Shot! Non che non fossi a conoscenza delle sue potenzilità ovviamente, ma non so perchè non mi aveva mai colpita come ora.

Per farla breve MOLTI dei miei addobbi natalizi quest'anno sono in feltro fustellato. Li ho realizzati davvero semplicemente, e sono soddisfatta dei risultati.
Ve li mostro, ma non fissatevi su colori, forme, ..., non disperate se non avete proprio quella fustella in casa. Per farli, vi consiglio davvero di lasciarvi rapire dalla fantasia!

Io ho usato
* supporti in polistirolo
* feltro
* diverse fustelle (656545 Bigz Die - Flowers 3-D, 656298 Sizzix Bigz Die - Snowflake #2, 657055 Sizzix Bigz Die - Snowflake #3, 656731 Sizzix Originals Die - Snowflakes #3, 657053 Sizzix Bigz Die - Mittens)
* colla a caldo
* Smooch Spritz Vanilla Shimmer per un tocco finale brillantissimo!
* nastri colorati


Come vedete, anche una rosa può diventare natalizia, quindi se non avete queste fustelle, via di stelle, gingerbread, fiori, cuori, farfalle, pupazzi di neve, alberi, ..., ..., ... e chi più ne ha più ne metta!!!


Infine i saluti "finali": i post del 2011 che mi riguardano sono terminati, quindi vorrei augurare a TUTTI quelli che ci seguono con tanta passione che queste Feste trascorrano in modo davvero sereno, e non dimenticate di dedicarvi qualche momento craftoso in vista di un 2012 davvero frizzante!!!

Quando mi dedicavo al quilt -un po' di anni fa :o( - si usava dire "abbraccio quiltoso".
Questo non è un blog di cucito, ma non ho mai trovato un termine più azzeccato di questo, perchè un quilt non è solo il calore del tessuto e dell'imbottitura di una coperta, ma anche e specialmente tutto l'amore che una persona ci ha messo per realizzarla!

Quindi...
UN ABBRACCIO QUILTOSO A TUTTI VOI!!!

Federica








Commenti

  1. Garantisco!Dal "vivo" sono stupende le decorazioni con le roselline 3D e meravigliosa é la ghirlanda che ancora non avevo visto. Bravissima Fede

    RispondiElimina
  2. Senza nulla togliere alle altre decorazioni, la ghirlanda è davvero stupenda!
    E poi il feltro con l'albero di Natale si sposa così bene... ;)

    RispondiElimina
  3. sono veramente moolto belle le tue decorazioni di natale! passa un buon natale!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari