SCRAPPIAMO L'AUTUNNO!

Ciao a tutti!

All'improvviso è arrivato l'autunno, col suo vento freddo, i colori caldi, le foglie variopinte.....
Oggi quindi ho deciso di fare un layout a tema....e ne ho approfittato per inaugurare uno degli ultimissimi timbri di Impronte con i bimbi Autunnali ;o)))

Per questo progetto ho usato:

- Alcune foto
- Un Bazzill kraft e un cartoncino Coriandoli
- Alfabeto Chipboard Artemio
- Distress ( Shabby Shutters, Vintage Photo, Rusty Hinge, Spiced Marmelade, Scattered Straw, Wild Honey)
- Pennarelli Impress (Giallo, Arancio, Verde erba, Rosa, Blue, Azzurro, Marrone)
- Pennarello serbatoio Zig
- Staz-On Jet Black
- Timbro Yuppiii 1313-U
- Timbro Foglia 5197-P
- Timbro Foglia 5198-R
- Un cordoncino



Innanzitutto ho timbrato il bimbo che salta tra le foglie (adorabile!) con lo Staz-On sul cartoncino Coriandoli che ho sagomato a forma di tag:


L'ho colorato con i pennarelli Impress utilizzando il pennarello col serbatoio (indispensabile!):


Sul Bazzill kraft ho timbrato le foglie cercando di farne alcune bicolore tamponando 2 distress diversi:



Poi ho incollato le foto, la tag e ho aggiunto l'alfabeto per creare il titolo. Ecco la pagina finita:



Credo che scriverò la data sulla tag....poi sarà davvero completa  e pronta per l'album!!!

Anche per oggi è tutto! Vi aspettiamo alla prossima idea ;o)))

Grazie e..........Buon Inizio d'Autunno!

Serena

Commenti

  1. bellissima questa pagina Serena!!! :-)

    RispondiElimina
  2. bella la tua pagina per il tuo album :-) passa a trovarmi sul mio blog ciaoo

    RispondiElimina
  3. Questa pagina è splendida nella sua semplicità!

    Ciaooo!

    RispondiElimina
  4. Complimentiii :)) davvero bella *__*

    RispondiElimina
  5. Caspita che bella questa pagina! Colori davvero benissimo. Il tup blog è pieno di idee carine e tu sei davvero brava!

    RispondiElimina
  6. Sto provando per le prime volte a usare gli impress... ho preso anche carta da acquarello! Ma i colori rimangono sempre molto liquidi... :( ho provato a usare meno acqua , ma niente...).. ecco il mio secondo esperimento...
    http://popishome.blogspot.com/2012/01/card-terza-week.html

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari