personalizziamo!

Buon Pomeriggio a tutti!

Oggi sarò brevissima, perchè è stata una settimana un po' impegnativa per me, e sono in partenza per un giorno di mare SPERO rilassante; non volevo assolutamente perdere questo appuntamento con voi però!

Dunque ecco qui il MIO casco per andare in moto con Massimo!
 

Non potevo non personalizzarlo con uno dei miei timbri preferiti, la BIMBA TRECCE
:oP
Per timbrare su superfici lisce è NECESSARIO utilizzare gli inchiostri StazOn, gli unici a base di solvente e non di acqua. Asciugano in frettissima e non sbavano su materiali come vetro, ceramica, metallo, plastica, pelle, ...
Occorre fare molta attenzione per timbrare su oggetti sferici come un casco, ma potete sempre correggere eventuali errori grazie all'apposito pulitore (fondamentale per pulire i timbri dopo l'uso di questi tamponi), ve lo dice una che la stampa l'ha dovuta fare e cancellare ben 3 volte prima che venisse perfetta!

E quindi ora scappo a chiudere la mini-valigia.
Vi auguro uno stampingoso fine settimana!!!

Federica

Commenti

  1. Molto bella questa personalizzazione, ti consiglio pero' di informarti sulla compatibilità, in quanto per il materiale da arrampicata, caschi compresi, si dice di non verniciare ne attaccare adesivi perchè viene alterato il materiale con possibili conseguenza sulla sicurezza.

    RispondiElimina
  2. OOOOOH! Stupenda idea!!!!
    Faccio subito anche io!!!!!!
    Ciao Micaela

    RispondiElimina
  3. Che splendido luogo ho trovato stasera?!! Siete bravissime, un sacco di informazioni e di idee! Brave a tutte!
    Ci vediamo presto!
    Buona domenica! Monica

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari