shhh! sto giocando!

Buona serata stampers!!!
Oggi ho davvero l'onore di postare per prima un progetto che illustra, fra gli altri prodotti, le nuove carte First Edition e uno dei nuovissimi timbri primaverili di Impronte d'Autore.

Ma vediamo bene l'occorrente:
* carte "animal antics" First Edition e cartoncino bianco
* cartoncino da cartonaggio mm.280x110x2 con foro di mm.160
* pennarelli Impress flamingo, mustard, camel, autumn leaf, chocolate, bottle green, chartreuse, sky mist e pennello con serbatoio
* bottone e nastro
* biadesivo e biadesivo spessorato

Con tutto ciò ho realizzato un door hanger per la cameretta di Filippo, che comincia ad avere bisogno di un po' di privacy
;o)
Prima di tutto ho stampato il nuovissimo bimbo (adorabile a davvero biricchino!) con lo StazOn su un cartoncino bianco e l'ho colorato con gli Impress


Al cartoncino grezzo ho attaccato una carta del nuovissimo blocco acquistato a Il Mondo Creativo a Bologna e ho un po' "scartavetrato" i bordi con il blocco abrasivo

Da una seconda fantasia ho ricavato un rettangolo a cui ho stondato gli angoli




Da un terzo foglio ho estrapolato un tondo con la scritto "shhh!" grazie al punch rotondo



Con l'alfabeto e l'inchiostro Chalk ho scritto "sto giocando!!!" e ho poi decorato il tutto con un nastro, un bottone, qualche dettaglio della prima carta e il timbro messo in evidenza grazie al biadesivo spessorato


Questo è il progetto finito

 ...e stavolta sono davvero contenta anche della colorazione: evidentemente la pratica comincia a dare i suoi frutti!

Adoro questo bimbo spippolino!
Credo proprio che ne userò presto un altro, visto che Filippo mi ha già fatto una richiesta... che non posso svelarvi al momento!

Spero che piaccia anche a voi.
Buona Notte a tutti!!!
Federica

Commenti

  1. Wow, bell'effetto!! ottima idea come al solito :)
    Tanti auguri di Buona Pasqua a tutto lo staff!!
    Ivana

    RispondiElimina
  2. Carinissimo!!! :)
    Tati auguri di Buona Pasqua appena passata a tutte voi!!! ;)

    RispondiElimina
  3. ma che bel progettino!!! la punchata di "shhh" è un'idea carinissima! Complimenti anche per il timbro, è colorato benissimo!

    RispondiElimina
  4. Veramente bellissimo, in tutti i suoi dettagli !!!!

    RispondiElimina
  5. Woe! Grazie!! Un'indicazione utilissima per saper come colorare le timbrate!

    RispondiElimina
  6. troppo carino!!!
    brave come sempre!!!

    RispondiElimina
  7. Bellissimo il timbro che comprerò, l'idea e sopratutto l'effetto della colorazione
    brava!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari