Scrap con gli SMOOCH SPRITZ!!!!!!!!

Ciao a tutti!!!!

Spero che le vostre vacanze siano state favolose, e per chi deve ancora partire....bè, mi raccomando fate tante foto così da scrappare per tutto l'inverno ;o)
Oggi infatti vi propongo un progetto di scrapbooking, un layout velocissimo e divertente da fare con i nuovissimi Smooch Spritz! Cosa sono??? Bè, sono degli inchiostri liquidi con effetto perlescente/metallizzato in pratici tubetti con spruzzatore fine per gocce piccolissime!
Ma vediamo cosa ho utilizzato per questa pagina:

- Un Bazzill azzurro chiaro
- Smooch Spritz Rosso (Cherry Ice), Verde chiaro (Limolicious) e Viola (Frosted Grape)
- Adesivo riposizionabile (ferramenta)
- Fustelle con fiore medio e grande a 6 petali McGill
- Alfabeto in cartoncino glitterato Holiday Collection di DCWV
- Perle, fiori di carta e bottoni vari Artemio
 

Ho fustellato un pò di fiori grandi e medi nella pellicola di adesivo riposizionabile:       

 

Ho attaccato (considerando dove avrei posizionato la foto....) i fiori in diagonale:       


Ho allegramente spruzzato gli Smooch sul Bazzill, prima rosso, poi verde e il viola:    


Questi inchiostri si asciugano immediatamente! E il Bazzill non si è "imbarcato" neanche un pochino! Dopo 2 minuti ho delicatamente tolto i fiori adesivi:                                    


Dopo aver attaccato la foto mi sono dedicata ai fiori.....attaccando bottoni di vari colori e dimensioni e aggiungendo fiori di carta e perle, il titolo glitterato, le perle.... Il layout finito:                                                                                                                          


Inutile dire che ho fatto prestissimo, purtroppo le foto non rendono giustizia all'effetto brillante e perlescente degli Smooch..... Qui sotto un particolare dei fiori:                    


Naturalmente avrei potuto spruzzare anche la parte bianca dei fiori con altri colori chiari, avrei anche potuto cucire il bordo dei petali per valorizzarli.......... La fantasia non ha limiti! Per oggi è tutto, vi saluto e vi aspetto.......alla prossima idea delle Timbrine!!!Grazie e Baci, Serena                                                                                                  

Commenti

Posta un commento

Post più popolari