50.000 (+4.600 e rotti) - l'estrazione!!!

Eccomi con l'estrazione del nostro candy!
Intanto GRAZIE-GRAZIE-GRAZIE-GRAZIE e ancora GRAZIE: abbiamo ricevuto 253 commenti e ce li siamo letti tutti tuttissimi, davvero!
Secondo chiedo perdono, ma io non ho per niente dimestichezza con quei programmini "random" che probabilmente avrebbero impiegato mezzo secondo ad estrarre un nominativo, quindi ho stampato tutto (su carta rigorosamente già usata da un lato, in modo da riciclare quanto più possibile), tagliato in striscioline, e poi arricciato con le forbici. Il risultato è simpatico, non credete?!

Poi ho messo all'opera il mio piccolino, che non credeva ai suoi occhi     ;oP

Ed eccolo, dopo aver giocato un po' con la ciotola, il bigliettino fortunato scelto da Riccardo

Siete pronte? Siete curiose?
Eccolo qui...
...
...
...
CONGRATULAZIONI ELY di Rimini
il candy è tuo!!!

Scrivici l'indirizzo a timbrine@stamping.it e ti arriverà prestissimo!

Federica

Commenti

  1. WOW! QUANT'è CARINO IL TUO PICCOLINO!
    COMPLIMENTI ALLA VINCITRICE

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il metodo che hai scelto per l'estrazione, e il tuo pupo è proprio tenero!!
    ^___^

    RispondiElimina
  3. una carezza al piccolino e complimenti alla vincitrice...
    sono contenta per te ELY ! :-)

    RispondiElimina
  4. ma quanto è tenero il tuo piccolinoooo!!!!
    Complimenti alla fortunella :)

    RispondiElimina
  5. altro che random!! questo si che è il vero metodo di estrazione!!!! quante cartine avevi poi per il tappeto??

    RispondiElimina
  6. ma che bel bambino^_^
    complimenti a ely, e grazie a voi per questo bellissimo candy...ma la vincitrice che vince??

    RispondiElimina
  7. ma che amore !!! vabbè dato che è stato lui a sorteggiare sono contenta anche se non ho vinto :-)

    RispondiElimina
  8. Ragazze, non ci crederete, io non ho mai vinto un candy!
    Questo bimbo è stupendo e mi ha portato fortuna ^__^ grazie anche a lui =)
    O____________O
    NON CI CREDOOOOOOOOO!!!!!!!!!
    HO VINTOOOOO!!!!!
    GRAZIEEEEEE!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Ma quant'è bello Riky!!!!!!!
    E' meraviglioso!!!
    Complimenti a Ely per la vittoria!

    RispondiElimina
  10. Eli....che kiu.....ma quanto è bello il piccolino!!

    RispondiElimina
  11. Riccardo è bellissimo Fede!!!
    e ha veramente l'aria divertita
    in questa foto...
    e complimenti a Ely!!!

    RispondiElimina
  12. complimenti alla vincitrice!!!
    che bello il tuo bimbo che gioca con la ciotola (e quanti bigliettini)!!

    ciao eli

    RispondiElimina
  13. Ops Mannaggia! Auguri alla vincitrice allora!

    RispondiElimina
  14. Auguri alla fortunata vincitrice....io non mi posso di certo lamentare....ho appena scoperto di avere vinto un altro Blog Candy!
    .....complimenti anche alla mamma di questo bellissimo bimbo!

    RispondiElimina
  15. che fortunata!!!
    complimenti alla vincitrice
    baci
    barbara

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari