stamping o non stamping?

Ciao a tutti!
Oggi non vi parlerò proprio di stamping, ma di una decorazione che mi hanno ispirato alcuni timbri, per la precisione questi
Qualche tempo fa ho pensato di aggiungere una cassettiera nel bagno dei bimbi, per riporre un po' di cose in più invece che traslocarle sempre dal piano di sopra. L'ambiente ha come colore predominante il blu, ed è già presente un mobiletto a ripiani bianco. Purtroppo non ho trovato qualcosa della stessa linea, così ho comprato una cassettiera di legno grezzo e l'ho dipinta di bianco.
Ero contenta dell'acquisto, ma mi sembrava un po' "spoglia".
Pensando ad un ambiente per i bimbi, volevo qualcosa di simpatico, ed ho subito collegato le manine e i piedini di Impronte...
Però... quelle che ho sono davvero troppo piccoline per decorare un mobile, e allora...
e allora ho messo all'opera gli acrilici e i 2 timbri viventi più belli che ho, cioè proprio i mie figli
:o)))
ed eccone il risultato

in blu mani e piedi di Filippo -6 anni- e in celeste quelli di Riccardo -all'epoca 6 mesi-.
Col senno di poi, sono stata ancora più felice di questa "folgorazione creativa", perchè è un ricordo bellissimo, e in più ogni tanto andiamo a "misurare" quanto sono cresciuti i bimbi e ci sembra sempre impossibile che il tempo passi così in fretta!

Se però non disponete di qualcuno disposto ad imbrattarsi di acrilico, o se semplicemente vi occorrono soggetti diversi, trovate sul sito TANTI timbri ideati e creati apposta per pareti e stoffa e dcorazioni in genere.
Andate a curiosare!
Federica

Commenti

  1. Sei MITICA!...Davvero un'idea BRILLANTE!! Timbri "viventi" e del tutto "mommy made"..complimenti per l'idea!

    RispondiElimina
  2. che tenerezza, un bellissimo ricordo dei loro piedini e manine, quando saranno grandi si divertiranno a confrontarli!!!

    RispondiElimina
  3. ma è un'idea fantastica come tutto il tuo blog!!!! sono persa nelle tue pagine...!!!!
    una domanda... anche io ho una cassettiera bianca che vorrei decorare e mi interessa il timbro che ho visto sul sito (gomma montato su legno...)...MA sono una profana... come si usano?? metto il colore sil timbro e vado? O.o
    e che colori uso che siano lavabili e resistenti all'acqua??
    :))))

    grazie!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari