HALLOWEEN E' QUIIIIIIII !!!! by Serena

Ciao a tutte!
La prossima festa che ci attende e che rende tanto felici i bambini è Halloween!
Noi Timbrine abbiamo pensato a vari modi per presentarvi la nuova linea di timbri a tema "fantasmi, streghe & Co" che trovate nel sito alla voce "Timbri Impronte d'Autore ----> Halloween"

Timbrina Federica ha lavorato sulle "confezioni", e ha creato un barattolo (Stampendous) con fascia arancione pronto per regalare dolci e dolcetti, e un sacchetto tipo panetteria che cambia completamente aspetto grazie ai timbri con pipistrelli svolazzanti e una chiusura luccicante di polvere (Opalescent) e colla glitter!!!(Stickles)


Particolare della tag tonda di chiusura :o) Che effetto!!!


Timbrina Barbara ha realizzato un invito ad una festa davvero "da paura" :))), utilizzando il timbro apposito embossato (Black Sparkle) e le zucche sorridenti...


Sempre Barbara ha creato un segna-libro a tema, un'idea originale da regalare all'amica che è "davvero una strega" *HI HI*


Halloween è la mia festa preferita, e siccome amo decorare un pò di tutto, ho deciso di realizzare dei "toppers" da infilare nei muffins e tortine varie per i miei bambini! E' facilissimo con i nuovi timbri e qualche fustella ;o)


Qui invece...bè, ho una cara amica che adora Halloween, così le ho preparato questo bicchiere con candela e decorazione sul davanti, da poter utilizzare sulla tavola della festa!!!


Vi sono piaciute le nostre idee??? Lasciateci un commento, mi raccomando, saremmo molto contente di sapere cosa ne pensate o se avete bisogno di qualsiasi informazione!
E qui vi saluto, augurandovi un felicissimo TRICK OR TREAT ovvero DOLCETTO O SCHERZETTOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Serena

Commenti

  1. Bellissime idee..tutta da copiare

    RispondiElimina
  2. non vedo l'ora di andare ad Abilmente per comprarli tutti :)
    e poi domenica finire tutte le cose di halloween lasciate a metà per mancanza dei timbri :P
    e le idee... cartella scopiazzo per quello che devo ancora fare... grazieeeeeeeee

    RispondiElimina
  3. fate sempre meraviglie,grazie.

    RispondiElimina
  4. Bellissime idee!!!! Ma voi sarete a creattiva BG????

    RispondiElimina
  5. Chiara, purtroppo non eravamo a BG, ma ci sono sempre altre persone competentissime e creattivissime a vostra disposizione!
    Vi aspettiamo a Vicenza, Bologna e Modena!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari