Il blog delle Timbrine

in collaborazione con Impronte d'Autore

lunedì 18 maggio 2009

una cornice personalizzata di Federica

Ho trovato una cornice di plexiglass in un negozio di bricolage.
Mi piaceva molto l'idea delle 4 foto sfalsate fra loro, e non avendo bene idea nemmeno di dove metterla, ho apprezzato anche il fatto che si possa sia appoggiare, sia appendere, sia attaccare a qualcosa di metallo grazie ai 2 magneti posti sul retro.
Ma OVVIAMENTE non potevo utilizzarla così "anonima"
;o)
e allora mi sono data da fare con alcuni timbri e i tamponi StazOn, ideati nello specifico per plastica, metallo, vetro, ceramica, carte patinate e cuoio...
Usare gli StazOn è davvero molto semplice, asciugano subito e basta avere una mano ferma e il gioco è fatto!
Non essendo tamponi all'acqua, ricordate di pulire i timbri dopo l'uso con l'apposito pulitore.

Nello specifico ho utilizzato:
tamponi StazOn Cotton White, Forest Green, Mustard e Pumpkin
timbri Cristallo1 4072M, Fogliolina Riccia 5300M, Sole e Centro 4080N e Fiore 742M



Ed ecco la mia nuova cornice terminata!
Ci ho messo davvero pochissimo a realizzarla e non vedo l'ora di riempirla!

1 commento:

  1. Un lavoretto davvero simpatico!!!
    Grazie per tutte queste fantastiche ispirazioni!!! =^__^=

    RispondiElimina