E' nato Riccardo! di Federica

Finalmente posso pubblicare il mio primo progetto tutto dedicato al nuovo arrivo in famiglia: Riccardo!
:oD
Ho preparato una tag col nome da appendre all'ingresso del reparto: una cosina semplice-semplice, ma d'effetto direi.

Vediamo l'occorrente:
*timbri: In a Nutshell (1754F Penny Black), Inspiration Alphabet Upper & Lower (SSC124-SSC125 Stampendous)
*cartoncini Flora Avorio (Impronte d'Autore) e azzurro
*tamponi Encore Royal Blue e Black; Chalk Ice Blue e French Blue
*polvere da rilievo Clear + Embosser
*pennarelli acquerellabili Impress lemon yellow, tangerine, flamingo, pale aqua, chocolate, spring green e slate grey
*punch angolare
*eyelets azzurri
*biadesivo spessorato
*nastrino azzurro

Procedimento:
Sul cartoncino Flora Avorio ho timbrato "Riccardo" in Royal Blue e il dolcissimo riccio col tampone Black ed ho embossato entrambi con la polvere Clear.
Ho colorato l'immagine con i pennarelli acquerellabili, ho stondato gli angoli con il punch e sporcato i bordi dei 3 cartoncini con le 2 tonalità di Chalk azzurro.
Come ultimo passo ho praticato 2 fori in alto e fissato gli eyelets azzurri, vi ho passato il nastrino in tinta ed ho incollato il tutto, mettendo in risalto il riccio utilizzando il biadesivo spessorato.
Sono davvero soddisfatta del risultato finale, e mi è dispiaciuto non averlo fatto anche per Filippo quasi 6 anni fa!
Vorrà dire che rimedierò presto in un altro modo!
:oD

Commenti

  1. A parte fare i complimenti a Federica per il lavoro carinissimo che ha fatto, ma soprattutto per Riccardo, mi permetto di complimentarmi con la gestione del negozio di Rivoli, che mi ha accolto con amicizia e professionalità! Mi farebbe piacere sapere con chi ho parlato, chi me lo sa dire? Vi aspetto sul mio blog, voi siete già da tempo tra i miei preferiti per le idee fantastiche che ci date in ogni occasione.
    Saluti cordialissimi
    Simona

    RispondiElimina
  2. la titolarre del negozio è letizia opuure la sorella invece si chiama debora

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari