CREATIVITA' PER UNA BUONA CAUSA

Salve a tutti! Mi rendo perfettamente conto che Natale sia passato da un pò, ma ho pensato che fosse importante evidenziare qualcosa che è stato fatto dalle mie parti, e più precisamente nella Scuola Elementare G.Marconi di Spilamberto(MO), dove, grazie all'iniziativa delle maestre di mio figlio, è stato possibile unire la creatività ad una buona azione...
A metà dicembre dello scorso anno,su invito delle maestre Rossella e Michelina mi sono recata nella classe V°B e per qualche ora abbiamo timbrato, colorato, glitterato e fustellato al fine di creare dei biglietti di auguri.I bambini si sono divertiti e hanno imparato qualcosa di nuovo, i biglietti sono venuti benissimo, e la loro vendita ha contribuito alla raccolta fondi in favore di OVERSEAS, un'associazione benefica che aiuta popolazioni in difficoltà.
Approfitto di questo post per ringraziare ancora le maestre,(che mi hanno già invitato per il prossimo Natale!) che hanno reso possibile, insieme alla scuola, la realizzazione di questa bella iniziativa, che negli anni sta riscuotendo un grande successo in ogni senso...e vi invito a pensare in quanti modi lo stamping possa aiutarvi e aiutare magari qualcuno che ha davvero bisogno.
Alcune foto dei biglietti:




Un grazie a tutti e....alla prossima!
Serena

Commenti

Post più popolari