dal Veneto con furore di Barbara

Eccomi qui a raccontarvi “Abilmente 2008”, la fiera creativa di Vicenza, primo appuntamento
di quest’anno

La fiera si è svolta nel padiglione L, appena un po’ più piccolo di quello delle ultime edizioni (che ahinoi era già occupato), ma comunque capace di contenere la grande voglia di creatività che si respirava nell’aria, tra tanti stand che a modo loro ne proponevano in diverse varianti .
Fra cucito, stoffe, decoupage, perline e chi più ne ha più ne metta, spiccava il nostro bellissimo e imponente stand pieno di colore e di timbri ovviamente, animato da tre “fanciulle” piene di allegria e voglia di contagiare un po' tutti con lo stamping.

Va bè ci sono io Barbara (a sx) e le nostre timbrine del Veneto, al centro ALICE e a dx la new entry CHIARA, che era alla sua prima apparizione.
Lavorare con loro è stato veramente divertente: Alice è una ragazza dolcissima e simpaticissima,
che ci traduce il vicentino da brava studentessa di lingue quale è; Chiara invece è simpaticissima, ci eravamo già conosciute l’anno scorso ma quest’esperienza mi ha permesso di conoscerla meglio e scoprire la sua allegria sfrenata.Devo dire che in fiera non ci si annoia mai: l’impegno ai tavoli delle demo, l’aiuto alle clienti che curiosano qua e là, le mille domande che fioccano a destra e a manca, ..., ma tutto è ricompensato dagli “ohhh” che ogni tanto qualcuno sibila incredulo di quello che vede, dai sorrisi dei bimbi che non sanno sciegliere, dai tanti ringraziamenti ai consigli elargiti per questo o quel lavoro, ai mille saluti di persone che qualche volta non ti ricordi di aver incontrato ma che al contrario si ricordano perfettamente di te.

Ma in fin dei conti questa è la fiera….^_^ Vi faccio vedere qualche demo in vista della imminente Pasqua…

Andate a curiosare sul sito e troverete tanti timbri davvero interessanti per rendere questa festa davvero speciale!



Commenti

  1. ciao ragazze è stato un piacere incontrarsi a vicenza!!! mi spiace che non saretre a milano ma se riuscite venite a trovarci anche solo come pubblico ciao un bacione!!!! fulvia

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari